Broker Opzioni Binarie

Le strategie più efficaci

Per garantirsi un processo decisionale accurato per profitti costanti a lungo termine, è sempre importante imparare le tattiche del trading binario e trovare le opportunità di essere in-the-money attraverso la comprensione e la pratica delle strategie di opzioni binarie. Poiché le dinamiche di profitto sottostanti sono le stesse, molte delle strategie utilizzate per le opzioni classiche sono applicate anche per le opzioni più “esotiche”, come le opzioni binarie. Quindi, se siete stati coinvolti nel trading di opzioni classiche, non dovrebbe essere difficile per voi farvi una posizione nel mercato delle opzioni binarie. Ci sono principalmente quattro diverse strategie popolari utilizzate dai traders:

123b

Una strategia prepotente è utilizzata quando un investitore coglie il segnale che il prezzo di un asset sta per assumere un trend positivo ed aumentare di valore. Ad esempio, quando un trader riceve dai fornitori o dal suo stesso insieme di strumenti e previsioni dei segnali che il rapporto EUR/USD sta per salire, il trader sceglierà un’opzione call.


Una strategia al ribasso è utilizzata quando un trader crede che il prezzo di uno specifico asset seguirà un trend negativo. Riprendendo lo stesso esempio del cambio EUR/USD, se il trader riceve segnali che il rapporto sta per scendere, egli sceglierà un’opzione put.

*È da notare che le strategie qui sopra sono di inseguimento del trend. Bisogna avere indicazioni molto forti che un trend seguirà una determinata direzione. La differenza che si paleserà in investimenti binari e classiche è molto sottile. Nelle opzioni classiche investire spesso in trend a lungo termine può essere una buona strategia. Nelle opzioni binarie, il profitto si ottiene maggiormente in brevi periodi di tempo, e quindi le analisi e le previsioni sono per finestre temporali di minuti o al massimo molti minuti.

Una strategia di investimento in un range, permette all’investitore di predire (basandosi su trend passati) che qualsiasi cosa accada, l’asset rimarrà o supererà un particolare range di prezzo (caratterizzato da un limite inferiore ed uno superiore). Nel caso in cui i prezzi dell’asset siano stati stabili in passato, il compratore sceglierà l’opzione di “in range” per uno specifico periodo di tempo (ovvero che l’asset rimarrà in un determinato range nelle prossime ore/giorni). Se la natura dell’asset è volatile, il compratore opterà per un’opzione di “out range” (ovvero che il prezzo dell’asset non resterà nel range determinato).

Una strategia di investimento a recinto, consiste nell’assicurarsi di comprare sia un’opzione put che un’opzione call in un breve periodo di tempo per lo stesso asset. Viene usata quando il mercato è imprevedibile e si muove tra quella che un trader considera una posizione di profitto a quella che considera essere una posizione di perdita. Si tratta di uno strumento piuttosto complesso per assicurarsi un minimo profitto da una posizione data.

Strategie più adatte per l’investimento binario potrebbero essere quelle che forniscono un segnale lungo un periodo di tempo più breve. Questo include l’investimento a recinto e a range. I prezzi di un asset tendono a spostarsi più velocemente quando la volatilità colpisce il mercato, e periodi di volatilità sono piuttosto ricorrenti intorno a grandi avvenimenti o eventi. Per questo motivo, un investitore di opzioni binarie di successo deve imparare velocemente queste strategie e fare più soldi da veloci entrate in-and-out.

Tabella-Broker-Consigliato

468 ad
Read previous post:
Strategia Di 60 Secondi

Se si ha la giusta esperienza per trarre profitto dal trading online si possono riconoscere le strategie per il trading...

Close